Scorpiontuning presenta G-Tech scarico per Fiat 500 Abarth

Scritto da on Ago 07, 2009 | Lascia un commento

scarico 500 Abarth

Dopo mesi di accurati studi sul banco prova a rulli, in strada, ma anche in studio G-Tech propone un articolo che già adesso è superrichiesto tra i proprietari della Fiat 500 Abarth.
Si tratta dell’impianto di scarico sportivo G-Tech per la piccola sportiva
torinese.

Realizzato interamente con tubi passanti da ben 70mm, che garantisce una drastica diminuzione della contropressione allo scarico e con questo un interessante aumento di prestazioni.

Solo acciaio inox di primissima qualità viene usato per la produzione di questo
impianto di scarico composto da downpipe inferiore, flessibile, tubo centrale e terminale di scarico con doppia uscita rotonda da 80mm in acciaio spazzolato.
Anche il terminale, di realizzazione alquanto complessa, garantisce un deflusso
interno dei gas di scarico praticamente perfetto.

scarico Abarth

Ben 8CV di potenza in più garantisce questo impianto di scarico G-Tech dedicato alla 500 Abarth, ma si sente anche quanto lavoro è andato durante la fase di studio nella ricerca del giusto sound!

Un sound profondo, cupo e pieno di vigore esce dai terminali di scarico e non lascia aperto desideri ai possessori della 500 Abarth.

I materiali di primissima qualità , le soluzioni tecnologiche, la realizzazione
meticolosa a mano, il sound hanno già fatto in modo, che l’impianto di scarico G-Tech è in cima alla lista dei desideri di possessori 500 Abarth in tutta Europa.
Anche diversi rinomati preparatori Europei usano volentieri questo impianto di scarico G-Tech, per assecondare perfettamente i loro interventi motoristici.

Disponibile come impianto di scarico completo o solo terminale di scarico, entrambe regolarmente omologate CEE, costano rispettivamente Euro 598,00+IVA e 1099,00+IVA

scarico Abarth

Fonte: tuningblog.it

Lascia un commento