La nota casa mantovana produttrice di scarichi stradali e competizione dopo aver realizzato lo scarico per la prima Abarth Grande Punto ci riprova con 500 Abarth e Esseesse.
Il risultato è ottimo e la soluzione adottata per realizzare un’ottima resa dal propulsore T-jet è la seguente:
![Downpipe con catalizzatore sportivo](http://www.supersprint.com/public/images/32076.jpg)
Downpipe con catalizzatore sportivo
![Tubo di raccorto dopo catalizzatore](http://www.supersprint.com/public/images/31767.jpg)
Tubo di raccorto dopo catalizzatore
![Tubo centrale di raccordo con terminale](http://www.supersprint.com/public/images/31769.jpg)
Tubo centrale di raccordo con terminale
![Terminale di scarico doppia uscita Omologato](http://www.supersprint.com/public/images/31772.jpg)
Terminale di scarico doppia uscita Omologato
![Terminale Supersprint](http://www.supersprint.com/public/images/31764.jpg)
Terminale Supersprint
![Risultato banco prova](http://www.supersprint.com/public/images/31953.jpg)
Risultato banco prova
Si è già parlato di questo scarico anche sul nostro forum al seguente link
Per tutte le informazioni visitate il sito del produttore Supersprint